La nostra flotta noleggio con base a Torino comprende gruppi elettrogeni da 20Kva carrellati per utilizzo cantiere, fino a 500Kva adatti per produzione di energia durante stacchi di corrente programmati o per collaudi quando è necessario un aumento momentaneo di richiesta energetica. I nostri gruppi elettrogeni a noleggio sono dotati di motori rispettanti le norme ambientali classificati come STAGE IIIA. A richiesta possiamo fornire generatori gruppi elettrogeni ultra silenziati ed elettroventilati a bassa rumorosità 56db. Le centraline installate permettono il collegamento in parallelo tra due o più generatori, questa caratteristica viene utilizzata quando è indispensabile mantenere la continuità durante le soste manutentive o quando è necessario avere più potenza solo per brevi periodi di tempo.

Tutti i generatori sono dotati di serbatoio interno, se si presenta la necessità di un’autonomia più lunga, oltre al noleggio del gruppo elettrogeno possiamo fornire cisterne da 1000-3000-5000 litri che opportunamente collegate forniranno il carburante necessario per un lungo funzionamento.

Siamo inoltre in grado di fornire a noleggio, quadri di commutazione per applicazioni di emergenza, cavi dimensionati per ogni carico, canaline camionabili per passaggio cavi di potenza.

GRUPPI ELETTROGENI

20Kva

60Kva

100Kva

130Kva

200Kva

300Kva

300Kva bassa rumorosità

400Kva

500Kva

600Kva

CISTERNE GASOLIO

Cisterne tradizionali 1000-3000

Cisterne speciali 1000-5000

 

CENTRALINE DI COMMUTAZIONE

Automatiche

 

ACCESSORI

Cavi di potenza 

Banco di carico resistivo

Canaline camionabili

Quadri da cantiere